COMUNICAZIONE IN MERITO AGLI SKIPASS STAGIONALI 2020/2021

Gentili clienti,
a seguito delle misure emergenziali contenute nell’ultimo Provvedimento del Governo, le Autorità italiane hanno imposto la chiusura al pubblico di tutti gli impianti di risalita sul territorio nazionale fino al 6 aprile, rendendo di fatto impossibile l’avvio della stagione sciistica per l’anno in corso.

In questa situazione eccezionale, tutti noi della Nevegal2021 siamo sempre stati pronti per aprire gli impianti avendo investito ingenti energie e risorse finanziarie, rese purtroppo vane dai provvedimenti del Governo susseguitisi nel tempo.
Siamo davvero dispiaciuti per quanto è accaduto, pur indipendente dalla nostra volontà e ci teniamo a ringraziare ancora tutti gli appassionati sciatori che hanno creduto in questo progetto tanto quanto noi.

Per questo motivo, la Società intende applicare un’agevolazione economica sull’acquisto dello skipass per la stagione 2021/2022 ai possessori dello stagionale 2020/2021, con esclusione di coloro che hanno usufruito del servizio per lo svolgimento di attività agonistiche e/o propedeutiche all’agonismo. Sarà nostra cura formalizzare sul nostro sito il valore dell’agevolazione e le modalità di richiesta, successivamente alla chiusura del bilancio stagionale e nel rispetto del Contratto stipulato all’atto dell’acquisto degli skipass stagionali.


Confermiamo la nostra determinazione a continuare ad offrire il miglior servizio possibile finché potremo e confidiamo in un futuro in cui tutti potremo tornare a condividere e a godere delle bellezze ed opportunità offerte dal nostro amato Colle.


Siamo certi della vostra comprensione e vi salutiamo con affetto.
Il Team Nevegal2021